Ssu rellogge nemme piace, velesse cambià lu cinturì…

Quest’anno siamo petulanti lo so, abbiamo iniziato male, ma è colpa della crisi credetemi e in qualche modo ci dobbiamo pur sfogare…

Prendere la macchina per andare a far commissioni ad Acquasanta può essere poco divertente, magari noioso, ma si trovano sempre spunti creativi per iniziare una discussione qui sul blog.

Non mi va di girarci troppo intorno, quell’orologio Carisap mi fa quasi….omissis. Bisogna ammettere che il totemone marrone aveva un suo fascino ’80, spiccava egregiamente sul nostro tratto di Salaria e diciamolo, si faceva rispettare. Forse lo odiavamo solamente perchè sballava le temperature, ma alla fine ci eravamo abituati a lui come a una delle tante schifezze che abbiamo sul territorio (a breve posteremo altri capitoli della saga “abbattiamo gli ecomostri”). Dopo un anno quasi di inattività subentra a lui, figlio di un’altra epoca, questo fratellino minore che cerca timidamente di essere accettato e amato come il suo predecessore. Sarà obiettivamente difficile. Il cattivo gusto ci mette tempo ad essere digerito. A questo punto mi rivolgo a voi, o signori che gestite il feudo acquasantano e vi chiedo umilmente: perchè?

è semplice flessibilità dinanzi alla Carisap? ci sono punti oscuri dell’amministrazione in cui nessuno può agire? o ancora peggio, a qualcuno di voi piace?

L’avessero regalato a me, sicuramente avrei fatto cambiare il cinturino.

2 Responses to Ssu rellogge nemme piace, velesse cambià lu cinturì…

  1. maria says:

    Gli acquasantani non hanno gusto da diverse generazioni, io compresa. Vetreria – Parco Rio- Parcheggio Terme ecc..Figuriamoci se l’orologio della Carisap può disturbare la nostra vista

  2. dematteisromolopodesta says:

    e accontentiamoci una volta …………………………

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: