Si al nucleare!

Posso dire che facebook è un postaccio? Lo dico: facebook è un postaccio. Un social network dove si fanno gruppi per qualsiasi idiozia, dove si partecipa a qualsiasi sottoscrizione farlocca e inutile sotto ogni punto di vista solo per appagare il proprio spirito di associazione. L’ultima che ho appena scoperto è questa: si al nucleare alla sentina.  Spero tanto si tratti di una bufala e nel caso vi prego avvisatemi al più presto…visto il numero di iscritti credo però sia una cosa seria (28). Rischio l’infarto ogni volta che leggo la solita solfa sul “risparmieremo tutti” come se in questo paese ci fosse ancora qualche speranza di godere collettivamente dei guadagni.  Lodevole il passaggio “…pokissime scorie ke vengono riciclate sensa inquinare l’ambiente”:  “sensa” e “k” a parte, l’affermazione è forte e ci deve far riflettere. Non mi prendo neanche la briga di confutarla.

Ricordiamoci poi che stiamo parlando della realizzazione  di una centrale in una riserva naturale. Cose dell’altro mondo.

Mi ripeto, spero che si tratti di uno scherzo e spero di essere smentito da qualcuno quanto prima. In qualsiasi caso continuerò ad odiare i gruppi facebook.

2 Responses to Si al nucleare!

  1. dematteisromolopodesta says:

    il nucleare????? ncule a isse e a chi lu vo’
    però dobbiamo ancora dire che siamo italiani e quindi……………………. i pannelli fotovoltaici no perchè rovinano l’ambiente e l’agricoltura………………l’eolico no perche deturpa l’ambiente e il paesaggio…………..
    chissà se je va bè quille a curreie

  2. andrea says:

    kaxxo kondivido sbt su FB!!! no dai sto scherzando 🙂 ho letto con un velo di raccapriccio non solo per lo scorrettissimo italiano ma per il contenuto stesso del discorso,bhe che dire… spero che gli aderenti a questa vaccata rimanghino 29.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: