Questa salaria non s’ha da rifare.

Sarà colpa della crisi, sarà colpa dell’oroscopo ma a quanto pare il tratto Favalanciata-Trisungo della salaria rimarrà cosi e per un bel pezzo ancora! Ci fossero alternative al trasporto su ruota potremmo rispondere con un bel “ecchissenefrega”, ma visto che per Roma linea ferroviaria non c’è e l’aereoporto più vicino sta a Falconara, dobbiamo occuparcene. Ricordiamo che in quel di Rieti i lavori procedono e qualche curvona verrà limata grazie al rifacimento in atto. Ma li ci sono i fondi.

Nel nostro tratto invece non ci saranno, almeno per adesso, vorrà dire che nella Ascoli-Roma avremo ancora il primato della pericolosità!

dal corriere adriatico:

Ascoli

In commissione Bilancio e in aula Pdl e Lega hanno votato contro il completamento della Salaria nel tratto Favalanciata –Trisungo, per il quale Ciccanti aveva presentato un emendamento alla legge di bilancio, chiedendo 150 milioni nel triennio 2011-2013 (50 milioni l’anno), per appaltare il tronco di strada per il quale l’Anas ha già redatto il progetto, definito cantierabile. “A tutt’oggi – dice l’onorevole Ciccanti – le promesse del ministro Matteoli non si sono realizzate ed hanno dimostrato di essere, come avevamo detto nel 2009, solo promesse elettorali per far vincere Celani e Castelli”.

2 Responses to Questa salaria non s’ha da rifare.

  1. de matteis romolo (podesta) says:

    MA IL PIU URGENTE E NECESSARIO NON ERA ACQUASANTA-FAVALANCIATA????????

  2. maria says:

    Viviamo nel paese dei balocchi e noi siamo tutti dei pinocchietti. Crediamo ancora alle favole. Ci ribelleremo solo quando la panza si lamenterà. Ciccanti- Agostini per protesta si devono dimettere.Mo ce li frighe. Sono tutti uguali pensano alla loro poltrona.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: