Un estate al mare-e!

Purtroppo siamo venuti a conoscenza troppo tardi  (tramite il sito comunale) di questa bella iniziativa , anche quest’anno viene riproposto il progetto“colonia marina pendolare”

Dal sito comunale:

PROGETTO “ESTATE RAGAZZI 2010”

COLONIA MARINA PENDOLARE

Ragazzi dai 6 ai 16 anni

Anche quest’anno, sulla scorta dei positivi riscontri avuti negli anni precedenti, viene riproposto il progetto “Estate Ragazzi” che consiste in una colonia marina pendolare per ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 16 anni residenti nel territorio comunale.

La colonia marina pendolare ha la durata di 10 giorni ( dal Lunedì al Venerdì – Sabato escluso – per 2 settimane) con decorrenza Lunedì 5 Luglio e termine Venerdì 16 Luglio 2010.

I ragazzi trascorreranno le mattinate presso uno stabilimento balneare di Porto d’Ascoli, dove sarà garantita la presenza di animatori ed istruttori.

La partenza è prevista alle ore 08:00 presso il piazzale antistante la Scuola Elementare ed il rientro alle ore 14:00 (stesso luogo).

Potranno essere effettuate eventuali altre soste solo in corrispondenza delle fermate scuolabus situate lungo il tracciato della Salaria “vecchia”.

La quota di partecipazione è di € 105,00 (centocinque/00) e comprende : trasporto, servizio assistenza durante il tragitto, sistemazione presso lo stabilimento balneare, uso dei servizi, ombrelloni e sdraio, quota assicurativa, attività di assistenza ed animazione in spiaggia.

Le domande di partecipazione potranno essere reperite presso l’Ufficio Servizi Politiche Sociali al 3° piano edificio comunale, o presso L’UPS sito al 2° piano dello stesso e dovranno essere consegnate al Protocollo del Comune di Acquasanta Terme entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 02 Luglio 2010.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la ricevuta di versamento di € 105,00= da effettuarsi sul Conto Corrente Postale N° 14024632 intestato al Comune di Acquasanta Terme – Servizio Tesoreria (indicare nella causale “ Estate Ragazzi 2010”).

Prima di effettuare il versamento, assicurarsi dell’effettiva disponibilità dei posti, presso il Servizio Politiche Sociali- 3° piano, Edificio Comunale.

Saranno ammessi a partecipare N° 44 ragazzi secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande al Protocollo del Comune di Acquasanta Terme.

L’Amministrazione si riserva di valutare successivamente la possibilità di ampliare il numero dei partecipanti ammissibili.

L’iniziativa sarà avviata se si raggiungeranno un minimo di N° 20 iscritti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: