Tutti al Combattenti!!!

Grazie al gruppo su facebook “Associazione Turistica proAcquasanta Terme” e al Corriere Adriatico, possiamo informarvi che domenica  al Teatro  Combattenti ci sara’ uno spettacolo circense con artisti di strada. Sempre domenica si terra’ una ciclo-escursione con partenza da Paggese alle 10 circa ed arrivo a Cervara, purtroppo per questa manifestazione non abbiamo ulteriori  informazioni, se nel frattempo ci verranno inviate vi aggiorneremo.

Dal gruppo facebook “Associazione Turistica proAcquasanta Terme”:

ARTISTI VAGANTI 2010
Inizia l’avventura divertente degli artisti vaganti dell’anno 2010, quest’anno oltre ai festival per le strade (DI CUI VI FAREMO SAPER IN SEGUITO) vi proponiamo una “Kermesse con artisti di strada a teatro”: DOMENICA 18 APRILE ALLE ORE 17:00 VI ASPETTIAMO PRESSO IL TEATRO CASA DEI COMBATTENTI AD ACQUASANTA TERME INGRSSO GRATUITO.
Parteciperanno artisti internazionali CI SARANNO REGALI PER TUTTI E MOLTE SORPRESE non mancate AV.
Se interessati guardate l’invito che potete trovare in giro stampato su carta nella pagina del gruppo ARTISTI VAGANTI su facebook.
a tutti un’augurio di gran divertimento!

Dal Corriere Adriatico:

Spettacolo circense con artisti di strada.

Inizierà domani alle ore 17 con uno spettacolo presso il teatro Casa dei Combattenti di Acquasanta Terme la serie di iniziative dell’associazione musicale culturale Arte Viva denominata Artisti vaganti e patrocinata da Assoartisti dell’Adriatico. Si tratta di uno spettacolo di varietà circensi e non con la partecipazione di artisti internazionali, quello che verrà proposto per grandi e piccini presso il teatro di via Salaria sotto la direzione artistica di Andrea Mariani, che dal 2007 dirige in estate a San Benedetto il festival internazionale di artisti di strada e che dal 2009 è diventato anche un appuntamento dell’estate acquasantana. “Promuovere il sorriso e l’allegria è l’obiettivo del gruppo Artisti Vaganti – ha detto Mariani – attraverso spettacoli di clown, giocolieri, musicisti e performer del panorama internazionale dell’arte di strada. Saranno otto gli artisti che domenica daranno vita ad uno spettacolo unico progettato e diretto per l’occasione”. L’appuntamento proposto ad Acquasanta è solo il primo ufficiale per l’anno in corso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: