Acquasolfa fa il botto!

La giornata di ieri è stata a dir poco clamorosa, non parliamo dei risultati delle regionali o della vittoria di Spacca nelle Marche, ma del record di visite registrato dal blogghetto Acquasolfa! Ta ta ta taaan…2.218 contatti in un sol giorno, risultato che polverizza tutti i nostri precedenti record e ci ringalluzzisce come non mai.

Ma onestamente…a cosa è dovuto questo risultato? Beh, ad essere sinceri tutta la realtà acquasantana munita di internet non sarebbe stata abbastanza per questo risultato, si tratta di un piacevole regalo di Google: quasi tutti i 2218 contatti erano finiti qui perchè avevano cercato le paroline magiche “EXIT POLL”. Capirete quindi che in questo caso gli articoli contavano poco, l’interesse per il nostro comune non è ancora a questi livelli, ma questa faccenda ci rende comunque più orgogliosi! Cogliamo l’occasione per ricordarvi che se siete acquasantani e volete promuovervi noi siamo pronti a sponsorizzarvi a gratise con il nostro piccolo blogghetto…e non è detto che sorprese come queste non si possano ripetere!

One Response to Acquasolfa fa il botto!

  1. dematteisromolopodesta says:

    caro acquasolfa malgrado tutti i contatti che tu dici vedo, un enorme calo di presenze che dicono la sua sul blog.
    sarei curioso di sapere se e dovuto alla complicata e articolata registrazione,(sicuramente) o al fatto che quelli che prima si nascondevano dietro l’anonimato adesso hanno paura di essere smascherati.
    A proposito dove e finita la sora MARIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: