5.000 volte grazie!

grazie Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie…grazie!

Perchè?!

Ma perchè proprio questa mattina abbiamo superato le 5.000 visite!

Un grande risultato per il blog che ci fa capire che la nostra impressione è quella giusta: l’acquasantano ha bisogno di informazione. Noi cerchiamo di dargliela con tanto impegno e questi sono i frutti, ad appena due mesi dalla messa on-line (domani è il nostro secondo complimese) abbiamo avuto oltre 5.000 contatti e per adesso ci aggiriamo su una media di 500 visite settimanali. Non serve essere una lista elettorale o un personaggio politico per poter dire la propria opinione su quello che accade nella nostra realtà e acquasolfa ne è l’esempio. Ogniuno qui è libero di dire la sua,  tanto che il nostro anonimato è stato attaccato più volte da alcuni affermando che cosi facendo si perde di credibilità…i numeri gli danno sicuraente torto. Abbiamo ovviamente reso pubblici tutti i 335 commenti ed abbiamo risposto a tono ad ogniuno a dimostrazione che se non si ha niente da nascondere non si ha bisogno di censure o volgarità. Il grazie dunque e a tutte quelle persone che ci seguono e che partecipano attivamente alle discussioni proposte in questo spazio, grazie agli acquasolfari!

5 Responses to 5.000 volte grazie!

  1. libera says:

    un grazie da parte nostra per dare voce a semplici cittadini che vogliono
    sapere e capire il perchè delle cose,anche se come hai detto tu,risulta scomodo a qualcuno.Buon complimese acquasolfa e…complimenti x l’intuizione:era giustissima!

  2. Una Grotta colma di Complimenti per la vostra operatività ,infondo il futuro
    è il Vostro.facendo Questo,Blog ,memorizzerete molte abitudini e inumerevoli Vizietti di noi tutti che Operiamo nel Vostro,Blog,il bello che molte cose danno Fastidio à molti.se andrete Avanti ne saprete di belle,importante è dire sempre la Verità .ciao

    • acquasolfa says:

      Grazie giampaolo, il merito di questi risultati sorprendenti è sicuramente da dividere al 50% con tutti voi partecipanti: senza di voi il blog sarebbe inutile!

  3. maria says:

    Bravo Filipponi continua così. Sei un grande

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: