Sulla libertà di stampa e altre diavolerie.

Giornale post Manifestazione Stampa - nonleggerlo Libero post Manifestazione Stampa - nonleggerlo

Domenica 4 Ottobre 2009 due testate nazionali come il Giornale e Libero titolano a caratteri cubitali “Rapina a Berlusconi” e “I giudici espropriano Berlusconi”. Si parla de “l’ultimo tentativo di golpe”, e di “sentenza ad orologeria”. Ma cosa sarà mai successo? Il giorno prima qualcuno ha manifestato per la libertà di stampa.

In piazza del popolo a Roma erano in circa 300.000 a manifestare per la libertà di stampa, giornalisti, dipendenti dell’emittente televisiva statale, tesserati delle fazioni sinistroidi, aderenti ai sindacati e persone comuni. In molti sono intervenuti sul palco per ribadire che la libertà di stampa attualmente c’è, ma il sistema stampa sta diventando mostruoso: si è parlato dei 4 euro ad articolo (anche 2,80 se scrivi di mafia e rischi la vita), si è parlato delle maxi querele che stanno prendendo piede e si è anche parlato di come i giornalisti,  adesso più che mai ed in questo paese più che altrove, siano impossibilitati tecnicamente a fare del giornalismo di inchiesta. Tutto va verso l’intrattenimento, anche il giornalismo quindi.

A questo link trovate una interessante analisi della situazione, un pò diversa se vogliamo e ve la consiglio.

Ricordo a tutti che siamo a meno uno dal Lodo Alfano.

18 Responses to Sulla libertà di stampa e altre diavolerie.

  1. Alessandro Paddeu says:

    “A questo link trovate una interessante analisi della situazione, un pò diversa se vogliamo e ve la consiglio.” hahahahahaha meno male che oltre a silvio ci siete voi, hahahahahaha “un po diversa”, si fuori dalla realtà, ma dove li trovi questi decerebrati? Mah…….!!!

  2. Alessandro Paddeu says:

    Censura?

  3. Alessandro Paddeu says:

    “Dalle analisi che fai anche tu potresti essere considerato da qualcuno decerebrato, non trovi?”…se avessi fatto una analisi si, ma non l’ho fatta, ho solo constatato un dato di fatto: che quel tipo è decerebrato, basta leggerlo. Uno che vive in una realtà inesistente, non ha funzioni cerebrali, ha un vuoto.

    • acquasolfa says:

      Non dobbiamo convincerti di niente, hai letto l’articolo e non sei daccordo hai letto il link e non sei daccordo.

  4. alpadesign says:

    e..poi cambia lokk a sto blog…..wordpress ne ha di migliori

  5. alpadesign says:

    volentieri:
    – ChaoticSoul
    – Fjords04
    – Ambiru
    – Day Dream
    Dovresti trovarli nella sezione “gestione temi”

    • acquasolfa says:

      mmm….Ambiru è quello che mi piace di più, xò è anche troppo simile a questo…devo rifare l’header ma stasera devo stare un pò più dietro ai contenuti, restyling rimandato!

  6. franceso giorgi says:

    Ecco lo sapevo!! Come un comunista apre un blog appare Santoro come la Madonna di Fatima…non voglio neanche leggere i vostri contenuti voglio soltando dire una cosa GRANDE BERLUSCA SCOPATI TUTTE LE D’Addario.
    Piu’ il Berluska scopa e piu’ gli do il voto.
    Comunisti e’ inutile che cercate campo in internet il Berluska e’ troppo grande per voi andate a giocare con la bambola vladimir luxuria culatton.
    Purtroppo non comprendete che avete il rancore dell’inferiorita’ non so come definirvi ma fate pena!!!
    Ciao e buon sabato sera!!!!

    • acquasolfa says:

      Ecco l’ennesima riprova che l’ignoranza è il primo male del nostro paese, mi fa pena il suo tono ed i suoi insulti sono sintomo di volgarità e di estrema banalità. Facile vivere nel suo mondo, più difficile ascoltare, formarsi delle idee e rispondere.
      Noi allora ci prendiamo anche i “comunisti” e i “culatton” dopo i “conigli” dell’assessore. Peccato che non riusciate ad argomentare in altro modo, sarebbe interessante…
      “GRANDE BERLUSCA SCOPATI TUTTE LE D’addario. Più il Berluska scopa e più gli do il voto”. Per favore inizi a ragionare con l’organo giusto.

  7. roberto says:

    grande francesco giorgi:Hai descritto alla perfezione i personaggi che sono i pietosi avanzi dei regimi dell’est europa.Oserei definirli come fans di una dittatura dicorrotti magnacci opportunisti incazzati perche’non sono e saranno mai capaci di avere le PALLE come berluska .Oltretutto vengono beccati sempre a frequentare transessuali,(GUSTI LORO).Kamacio non te la prendere la prossima volta c’e’ forza italia

    • acquasolfa says:

      Ahahahahahha, aggiungiamo alla lista:
      “comunisti”
      “culatton”
      “conigli”
      pietosi avanzi dei regimi dell’est europa
      fans di una dittatura dicorrotti magnacci opportunisti incazzati

      Siete sorprendenti nella vostra incapacità di leggere e di formarvi una vostra opinione senza per forza appellarvi a questa o a quella fazione politica.

  8. pierluigi says:

    ROMA – Un filmato che ritrae il presidente del Lazio Marrazzo in un momento di intimità.All’appuntamento sarebbe stato presente anche un transessuale.
    LEGGERE ARTICOLO
    http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_23/marrazzo-ricatto-arrestati-carabinieri-roma_d7c04f26-bf93-11de-856b-00144f02aabc.shtml
    LEGGERE ANCHE LE DIFESE DI LUXURIA
    http://it.notizie.yahoo.com/7/20091024/tpl-caso-marrazzo-luxuria-se-pd-non-lo-r-e9595f1.html

    Scherzando scherzando ho paura chr francesco abbia ragione.

    • acquasolfa says:

      Caro Pierluigi credo che qui si stia sviando un pò il discorso…
      Il blog di acquasolfa non è di Marrazzo, non è del PD, non è dei comunisti e tantomeno legato ad una qualsiasi fazione politica quindi non vedo il motivo per cui dovrebbe avere ragione francesco nei nostri riguardi dopo gli insulti e le volgarità a cui si lascia andare. Le persone che non sanno parlare insultano e danno addosso…troppo facile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: