Io sto con i lavoratori.

MANULI

IL BLOG ACQUASOLFA E’ VICINO AI  LAVORATORI MANULI CHE RIVENDICANO IL DIRITTO AL LAVORO!!!

QUI A DESTRA IL LINK  PRESIDIO MANULI, CHE CI TERRA’ AGGIORNATI SULLO SVILUPPO  DELLA QUESTIONE

FORZA RAGAZZI!!!!

17 Responses to Io sto con i lavoratori.

  1. titolivio says:

    Belle parole, ma che significano, che fai????, come dimostri la tua soliedarietà con noi lavoratori ????????????????fotografando due magliette??????????di quale link parli…..??????potrei continuare, ma ho altro da fare.

    • acquasolfa says:

      Caro Titolivio, devi essere parecchio distratto, il link c’è!
      Oppure non hai ancora capito come funziona un blog? Scaldati di meno quando commenti, non cercare solo lo scontro altrimenti fai una brutta figura come stavolta, se hai meglio da fare buon per te fallo!

    • acquasolfa says:

      carissimo… io sono un lavoratore come lei e contribuisco informando il cittadino, ,e sponsorizzando il sito PRESIDIO MANULI,perche’ oggi, l’informazione passa dal web. sabato saro’ alla manifestazione…tu dove sarai???

    • Michela says:

      Tante chiacchiere!Sign. TitoLivio non vedo cosa c’è di sbagliato in questo articolo…invece di scrivere cose a caso contribiusca anche lei venendo a manifestare e se sta al lavoro non critichi chi fa qualcosa per la nostra comunità.
      Il suo è stato un commento inutile!
      colleghiamo il cervello prima di parlare che quello che sta succedendo nel piceno non è uno scherzo.

  2. titolivio says:

    Io sarò al lavoro…….

    • acquasolfa says:

      Fortunato lei che ne ha uno quindi…
      Fa tanto l’impegnato e magari pensa che quello che succede intorno a lei non la riguarda per caso?

  3. francesco amici says:

    Perchè La Provincia e Regione non coinvolgono Manuli ad investire nelle Terme (ex vetreria) insieme a Fiorilli? Sono i proprietari delle Terme di Saturnia e quindi hanno esperienza in questo settore.Forse è un primo passo per investire sulle risorse del nostro territorio che non possono essere delocalizzate. Questo è un mio pensiero che ho detto anche a Celani

    • acquasolfa says:

      ed invece perche’ la Provincia e la Regione non attuano lo stesso procedimento svolto per la grotta e piscina?infondo si parlava di un investimento di 40 milioni d’euro per le Terme di Offida,il nostro progetto”vetreria” costa circa la meta’,aspetto sue informazioni grazie.

  4. francesco amici says:

    Mi scusi ma non riesco a capire cosa vuole dire.Sulle Terme d’ Offida ho detto tutto in campagna elettorale a favore di Massimo Rossi. Ho criticato Mandozzi- Agostini- Ventura. Quest’ultimo mi ha dato dell’imbelice pubblicamente perchè come Amministratore Comunale quando Dominici era ad Acquasanta ho gridato rivolto verso Mndozzi:tanto
    le terme le fatte ad Offida Vergogna e per risposta il Sig. Ventura ha gridato :tu sei un emerito imbecile. Vdete io nella mia vita ho lottato e continuerò a farlo perchè le gogne pubbliche le ritorsioni che la mia famiglia ha subito non le subisca mai più nessuno. Vi dico la verità quando voi avete detto:non ci firmiamo
    per paura di ritorsioni, gogne pubbliche, mi sono sentito offeso tutto
    il resto ci può stare questo No!

    • acquasolfa says:

      le ho gia spiegato cosa intendevo..ora basta non c’e’ da sentirsi offeso.Ho seguito la campagna elettorale, la stimo per quello che ha detto e fatto,(peccato perche’ avrei voluto vedere tutta Acquasanta insieme a lei…vede cosa fa’ la politica?!) per la questione”terme di Offida” mi riferivo a quest’articolo http://89.97.204.228/fparticolipdf/3927.pdf oppure questo che e’ piu’ recente http://www.picusonline.it/scheda_print.php?id=19172 che vede le terme offidane avere un bell’aiuto,visto che forse hanno aperto gli occhi, quei soldi non potrebbero essere indirizzati per le “terme vetreria”? e poi pensavo…. se le dico chi sono, poi mi grida contro come ha fatto a Mandozzi?(scherzo).

  5. francesco amici says:

    Vedete non è stato bello gridare a Mandozzi ma era l’unica cosa che in quel momento potevo fare. Visto che nelle sedi istituzionali avevo più volte ribadito che per Acquasanta c’è un unica priorità, Terme nuove e vecchie, poi tutto il resto: sentieri, rsa ecc..Invece qui succede tutto il contrario Perchè? La Politica (quella che conta)non vuole lo sviluppo del nostro territorio. Forse dobbiamo continuare ad inchinarci per chiedere i nostri diritti?Ripeto quei tempi sono finiti e questo per me è già un grande risultato che apre speranze per un futuro migliore. Convengo con lei, le risorse pubbliche destinate ad Offida devono essre girate ad Acquasanta.

    • acquasolfa says:

      Caro Amici, tanti sottovalutano il nostro territorio…..Io no!! secondo il mio punto di vista il comprensorio che interessa Acquasanta,Arquata,Montegallo e Roccafluvione puo’ e poteva dare molto fastidio a quel “turismo famoso” (Ascoli ,S.Benedetto ecc..) .La nostra posizione geografica,i nostri prodotti,le nostre infinite risorse turistiche a mio avviso sono capaci di metter in secondo piano il sopra citato “turismo famoso” e a qualcuno forse non e’ piaciuto.

  6. Ciarma Lorenzo says:

    Le terme di Offida sono quasi un falso problema, per il fatto che non hanno la risorsa essenziale…l’acqua. Si può parlare tuttalpiù di centro benessere, ma non di terme. Oltretutto il sito individuato per l’estrazione di fanghi ecc. denominato “i vulcanelli” sono stati nel maggio 2008 dichiarati, dalla provincia di AP, pericolosi in quanto sembrerebbe sprigionino gas radom. Inoltre il progetto presentato per la costruzione delle infrastrutture è stato per 2 volte bocciato dalla provincia per l’impatto ambientele che avrebbe sul territorio. Per quanto riguarda i presunti finanziamenti, per quanto ne so, sono appunto presunti o potenziali perchè legati ad diversi progetti…per il momento solo sulla carta. So che era stata costituita, nell’Aprile 2007, una società x azioni denominata “Terme di Offida”, non so il capitale sociale, ma che le azioni sono state vendute a 1.000 euro cadauna. Di queste diversi azionisti hanno richiesto il rientro causa la mancanza di prospettive. Quando dico quasi unfalso problema, lo affermo perchè sia dal punto di vista politico che organizzativo hanno o avevano la potenzialità per realizzarlo. Noi dovremmo muoverci con la stessa strategia, cercare appoggi politici seri e convinti che nostre risorse possano dare di nuovo vigore ad una economia asfittica, che potrebbe coinvolgere tutta l’alta valle del Tronto. Contestualmente, come riferimento economico/gestionale, cotituire una societa per azioni o altro atta a catalizzare potenziali investitori. Viene da se che una cosa è strettamente legata all’altra. Cominciamo a lavorare su qualcosa di concreto. Stimoliamo la Regione e Provincia a cooperare, facciamo in modo che questi possano trovare fondi per il risanamento ed il ripristino della piscina e della grotta sudatoria (sono di fatto i proprietari ed i gestori), diamaoci da fare tutti con un obiettivo preciso, senza se e senza ma, facciamo vedere che la ns comunità è unita a tale scopo. Senza personalismi, senza invidie, senza secondi fini. Quando lo abbiamo fatto qualche risultato lo abbiamo ottenuto.

  7. francesco amici says:

    Caro Acquassolfa, condivido le tue opinnioni. Abbiamo un mix d’eccellenze che rendono il nostro territorio un’ unicum. Dice bene Lorenzo INSIEME possiamo invertire la rotta

    • acquasolfa says:

      caro Amici non voglio sempre contraddire le sue idee,pero’ gia’ ho esposto la mia.Io penso che lo sviluppo acquasantano deve partire dagli amministratori , sono loro che devono dare il “via” preparare il famoso “trampolino di lancio”, sono sicuro che dopo la gente vi seguira’,come ho sempre ripetuto non possiamo aspettare la manna dal cielo, o aspettare che qualche imprenditore ci risolva i problemi.A presto.

  8. francesco amici says:

    Magari venga qualche imprenditore ad aiutare Fiorilli oppure un ente pubblico Regione- Provincia come le Terme di San Pellegrino . Noi siamo pronti a tutto

    • acquasolfa says:

      purtroppo il progetto “Fiorilli”a me non piace e tra non molto faro’ un articolo al riguardo e spieghero’ perche…per tutto l’altro ben venga!!! acqua pubblica…..e’ di tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: