Per non dimenticare ……..

il blog Acquasolfa a 5 mesi dal terribile sisma dell’Abruzzo non vuol  dimenticare……FORZA ABRUZZO!!!!

13 Responses to Per non dimenticare ……..

  1. Giusto Noi non dobbiamo dimenticare, ma stai sicuro che per loro è stat una occasione indimenticabile per farsi pubblicità, incassare, e far veder che ancora esistono. Oltretutto la canzone è la canzone + brutta che abbia mai sentito. Saresti capace anche tu a scriverla.

    • acquasolfa says:

      io non so come fai ad esprimerti cosi’!!! non hai rispetto neanche dei morti?! vorrei vedere se ci fossi stato tu sotto le macerie…come strizzavi il “culo”quando faceva una scossa che si avvertiva anche qui!!!pensa a quelle povere persone ,no alla canzone…incredibile!!!

  2. mi spiego in un linguaggi adatto a lei: la mia è una polemica indirizzata a questa gente che tutto è meno che dei cantanti. Si approfittano di queste occasioni, per fare i buonisti, ma serve solo a fare cassa. Tutta pubblictà per loro. Si fidi. Conosco questo mondo. E la strizza ce l’ho tutt’ora. E ho anche il rispetto dovuto per tutta quella povera gentte rimasta sotto le macerie, e per chi è restato. Rispetto che non hanno questi personaggi, motivati solo da una cosa: guadagno. Si svegli, e studi un po di +. Si informi.

    • acquasolfa says:

      infatti era una data per ricordare l’Abruzzo e non la canzone, cosa dovevo fare, passare il video delle macerie e della gente morta? meglio di no…ne abbiamo e ne hanno viste fin troppe!!e poi non offenda, scriva quello che vuole ma non offenda,ne me ne altri partecipanti.Questo vale per tutti!!!

  3. aggiungo: canatanti disperati. Sono loro che non rispettano gli altri. Guadagnare visibilità giocando con le tragedie….disgustoso. Sa x caso se i soldi sono andati alla popolazine? se si, cosa ne hanno fatto?

  4. oddio…le ho solo detto di informarsi. Se ritiene che sia una offesa, mi scuso con lei e gli atri partecipanti alla discussione.

    • acquasolfa says:

      Caro Fascio, e poi sarei io il disfattista con il blog vero?
      Nelle sue parole invece sento solo ostilità come mai? Se per lei questo blog sbaglia tutto allora perchè si interessa?

  5. mi interesso per un motivo. Odio chi fa la morale (civica e politica) agli altri non avendone una propria. Uno che si nasconde dietro un blog senza idee, solo per ricordare problemi senza trovare la soluzione è solo da criticare, anche aspramente. Impari a fare informazione, trovi problemi, non sia + acquasantano di quello che è.

  6. francesco amici says:

    Caro martello a forza di criticare Acquasolfa si critica anche da sola.Comunque va benissimo w la CRITICA

  7. Ciarma Lorenzo says:

    Per quanto riguarda l’impegno dei cantanti ritengo che chiunque faccia qualcosa per gli altri sia meritevole di considerazione. Se poi questo ha anche un proprio riitorno in immagine …non mi interessa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: