Da oggi l’acquasantano ha più spazio

abbiamo bisogno di te
Nasce “acquasolfa”, la voce dell’acquasantano medio incazzato. Evidenziamo il malcontento della popolazione con news, video articoli ecc ecc…

Posta posta posta! Abbiamo bisogno di TE!

17 Responses to Da oggi l’acquasantano ha più spazio

  1. DOLCE says:

    BRAVO CHIUNQUE TU SIA!!!! ERA ORA CHE QUALCUNO SI SVEGLIAVA!!!!!E’ L’ALBA DI UN NUOVO MILLENIO!!!!

    • francesco amici says:

      QUANTE CHIACCHIERE.COSA FAI TU PER IL TUO PAESE? PENSO NIENTE NON HAI IL CORAGGIO NEANCHE DI FIRMARTI

      • acquasolfa says:

        io non ho bisogno di firmarmi, sono un cittadino di acquasanta come altri.Perche’ le interessa sapere chi sono?Non pensa che ci sia gente che la pensa come me?Io chiacchiero ma a quanto vedo anche voi. siamo con “le 4 frecce” da 20 anni e poi non mi sono candidato (io),non ho fatto neanche propaganda elettorale (IO), siete voi “gli amministratori del comune o sbaglio? io posso solo dire: mi va bene, non mi va bene.

      • IrenA says:

        esempio palese:
        il commento di ANONIMO -pur essendo anonimo- è positivo e pieno di entusiasmo.
        l’Assessore che risponde?!?!?! TUTTI SCIENZIATI!!!!

        io credo che anonimo nn ci metterà manco più piede per sbaglio sul blog…
        poi bravo francesco a riempirti la bocca di parole come : INSIEME SI VA AVANTI….
        eddai….fate pace con voi stessi!!!

        • acquasolfa says:

          Cara IrenA, qualcuno accuserà anche te visto che non dici correttamente nome e cognome!
          A parte gli scherzi, come vedi noi ci stiamo provando ad informare e a sollevare qualche polverone anche se i commenti (specialmente all’inizio) sono stati a dir poco scoraggianti. Fortunatamente i numeri ci sono nel senso che le persone che seguono il blog sono parecchie, evidentemente qualcuno ha capito i nostri intenti e le nostre domande sono le domande di molti! Purtroppo si sa che i disfattisti dalle nostre parti alzano spesso la voce e tendono a screditare qualsiasi iniziativa porti una ventata di “aria nuova”. Si parla di “eletti dal popolo” si parla di “onore” e “onorabilità” ma quando si tratta di rispondere a semplici domande poste da CITTADINI ELETTORI ci si arrampica sugli specchi o si perde la pazienza e si da del coniglio a chicchessia. A noi di Acquasolfa, e sicuro non solo a noi, non sembra un esempio elegante di dialogo tra politica e cittadini. Noi continueremo a porre domande perchè siamo sicuri che devono essere fatte. Noi crediamo veramente nella collaborazione dei cittadini, anonimi o identificabili.

  2. anonimo says:

    ottima idea!così possiamo scambiarci idee per come migliorare il nostro piccolo ma bellissimo paese!acquasanta alla riscossa!!!

    • francesco amici says:

      TUTTI SCIENZIATI. QUANDO BISOGNA DARSI DA FARE TUTTI PENSANO PER IL PROPRIO ORTICELLO. CI VOGLIO I FATTI NON LE CHIACCHIERE. SEMPRE IL SOLITO VIZIO.FIRMATEVI

      • acquasolfa says:

        Se io faccio i fatti lei che fa? bisogna saper ascoltare la gente.il popolo acquasantano ha dato fiducia a quell’amministrazione,perche’ tira in ballo i cittadini?

  3. francesco amici says:

    GUARDA CHE I COMMUNISTI NON MANGIANO PIù I BAMBINI DA MOLTO TEMPO CORAGGIO RAGAZZO IL MONDO è CAMBIATO

    • acquasolfa says:

      grazie per il ragazzo e’ un complimento alla mia eta’ , be’ dentro lo sono sicuramente. io penserei piu’ ai ragazzi acquasantani se ne e’ accorto che stanno sparendo? cosa date a loro? sono loro il futuro.

  4. francesco amici says:

    QUEST’AMMINISTRAZIONE STA LAVORANDO SODO E CON ONESTA’ FRA UN’ANNO C’E’ IL RINNOVO FATTI AVANTI

    • acquasolfa says:

      non lo metto in dubbio, ma anche se fa male,la critica c’e’ e ci sara’, penso che nel mio blog non dico bugie,qualora direi qulcosa di non veritiero’ la gente me lo dira’ ed io faro’ le mie scuse.io vado in giro, ascolto la gente e vedo con i miei occhi e poi racconto .per esempio sotto il ponte del comune ci sono delle strane stalattiti qualcosa perde li sopra?

  5. francesco amici says:

    E’ facile scrivere le cose che non vanno ad Acquasanta Terme, il difficile è risolverle. Noi ci stiamo provando mettendo incampo tutte le nostre energie. Ogni di noi con le proprie capacità e i propri limiti. Fra un anno si vota di nuovo.Siamo ancora in un paese democratico la maggioranza vince e se il sindaco ha amministrato bene verrà rieletta altrimenti avanti il prossimo. Puo essere anche Lei visto che ha chiare le cose da fare per risolvere tutti i problemi del nostro territorio.L’unica cosa che deve fare è firmare il programma elettorale

    • acquasolfa says:

      questo non e’ un blog politico,non ha letto l’articolo: il manifesto dell’acquasolfa’s blog?la politica e’ morta non esiste piu’!e’ il popolo che comanda,che decide, e che deve essere informato sopratutto!!!! e poi non si preoccupi, stiamo preparando le famose 10 domande da fare al sindaco qui nel nostro blog ,se vorra’ potra parteciparvi . comunque tornando al discorso,io vedo che mirate a grandi progetti che ci vorranno anni per averli al culmine…..e tutto sommato e’ giusto, ma nel frattempo qui tutto muore, non sarebbe meglio procedere di pari passo con altre cose?

  6. acquasolfa says:

    NEL RINGRAZIARLO HO ERRONEAMENTE CANCELLATO UN MESSAGGIO DI FRANCESCO AMICI CHE CI SPECIFICAVA I VARI TIPI DI IMPIANTI HIGH-TECH INSTALLATI ALLA PISCINA COMUNALE RIO,CHE HO PRONTAMENTE AGGIORNATO.

  7. francesco amici says:

    La piscina di Parco Rio nasce sotto il mandato Fioravanti. Luogo sbagliato e forse troppo elevati i costi di gestione. Corprirla è stato necessario per un’eventuale riconversione futura. L’amministrazione Capriotti ha cercato di tapponare i numerosi difetti progettuali e costruttivi. Se non si troverà un’accordo(devono risolvere tutti i probemi)I progettisti e costruttori ne pagheranno le conseguenze. Ormai Basta. Chi sbaglia paga

    • acquasolfa says:

      Beh certo la location era abbastanza discutibile, visto soprattutto che la piscina era stata pensata all’aperto e senza nessuna copertura per poter essere utilizzata 3 mesi l’anno al massimo…
      appena il sondaggio sarà chiuso partiamo con un bel articolo sulla piscina…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: